Dal 18 al 22 ottobre presso la Food-Technology Lounge di ANIMA Confindustria, Pad.6 – Stand M50 M42 N37, ICIM presenta i suoi servizi per la sicurezza alimentare attraverso un linguaggio innovativo. Per parlare a tutti gli operatori del comparto ma anche per sensibilizzare il consumatore – già attento al “contenuto” – sul “contenitore” e su tutti i materiali a contatto con gli alimenti.

Ad HOST, la fiera dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza che si svolge presso Fiera Milano Rho dal 18 al 22 ottobre, ICIM dialoga in modo innovativo con le aziende del foodtech sul tema dei MOCA, i materiali e gli oggetti a contatto con gli alimenti, un argomento di grande attualità che si pone l’obiettivo di tutelare la salute umana e, al contempo,  difendere la competitività delle imprese rispettose delle regole.

Ogni giorno, ad orari prestabiliti – ore 11.00, ore 13.00, ore 14.00, ore 16.00 – 4 brevi performance teatrali si alternano nel Teatro in Fiera presso lo spazio ICIM della Food-Technology Lounge di ANIMA Confindustria Pad.6, Stand M50 M42 N37.

Le performance teatrali, rappresentate dalla Compagnia Lumen con sceneggiature originali e brillanti, mettono in scena momenti di ordinaria quotidianità, e criticità, in ambito MOCA, sottolineati da riflessioni sui temi della sicurezza alimentare, attraverso 4 personaggi -il barista, lo chef, il pignolo, il folletto Nicolaus.

Per un assaggio del Teatro in Fiera, clicca qui.

Per scoprire come la storia va a finire, siete tutti invitati al Teatro in Fiera di ICIM, a HOST 2019 dal 18 al 22 ottobre!

Prenota la tua visita a info@icim.it, riceverai in omaggio il biglietto di ingresso in fiera!