Acqua trattata per l’Ho.Re.Ca: seminario ICIM GROUP e AQUA Italia a HOST 2021

Condividi

Nel contesto della manifestazione HOST Milano 2021, appuntamento venerdì 22 ottobre a partire dalle 10.30 presso la Food-Technology lounge di ANIMA Confindustria (Pad. 2, Stand A04-C03, FieraMilano Rho) per due talk dedicati all’Acqua trattata per l’Ho.Re.Ca. organizzati da AQUA Italia federata ANIMA e ICIM GROUP.

L’intervento di AQUA Italia Acqua trattata per l’Ho.Re.Ca: benefici e vantaggi di una scelta green non sarà focalizzato solo sui sistemi di affinaggio per l’acqua da bere, perché l’acqua trattata, grazie ai differenti trattamenti – filtrazione, addolcimento / condizionamento chimico /osmosi inversa -, può essere utilizzata anche per lavastoviglie, bolier, macchina per il ghiaccio, acqua al punto d’uso e macchine per caffè come racconteranno alcuni Associati AQUA Italia durante il talk.

A seguire, ICIM GROUP si occuperà di Acqua trattata per l’Ho.Re.Ca.: i requisiti di qualità e sicurezza, sia dal punto di vista normativo – la legge tutela il consumatore stabilendo criteri igienici rigorosi e regole di comunicazione precise all’interno di bar, hotel e ristoranti – sia fornendo spunti di buone pratiche che è necessario adottare per essere sempre in regola, restando in linea con le ultime innovazioni del settore.

Per partecipare al seminario, in presenza in Fiera o via streaming, è necessario compilare il modulo di iscrizione QUI