Guida completa alla logistica 4.0, tavola rotonda il 5/5 a IntraLogistica Italia

Condividi

Rispondere a ogni dubbio  in merito alle agevolazioni del Piano Transizione 4.0 applicate al settore dell’intralogistica, con un particolare focus sui magazzini automatizzati.

È questo l’obiettivo della tavola rotonda «GUIDA COMPLETA ALLA LOGISTICA 4.0» in programma giovedì 5 maggio 2022 alle ore 11:00 (presso lo Spazio Galileo al Pad. 10 di FieraMilano-Rho), nell’ambito della fiera IntraLogistica Italia 2022, l’appuntamento internazionale leader nel nostro Paese per la logistica interna.

 

Moderata dal giornalista Carlo Fumagalli, la tavola rotonda è un interessante momento di confronto fra rappresentanti dal mondo delle aziende, delle associazioni di categoria e del Ministero dello Sviluppo Economico, su una tematica di grande attualità e che interessa imprese di ogni settore merceologico.

 

Tra i relatori anche Paolo Gianoglio, AD di OMECO (società di ICIM Group) e Direttore Innovazione, Sviluppo e Relazioni Associative di ICIM Group, che chiarirà il quadro interpretativo relativo all’applicazione degli incentivi 4.0 al settore e fornirà alcuni spunti di riflessione per le imprese che intendono affrontare nuovi investimenti.

 

Seguono gli interventi di Moira Pagnoncelli, CFO Salchi Metalcoat; Marco Calabrò, Dirigente del Ministero dello Sviluppo Economico e Alessandro Maggioni, Direttore Relazioni Istituzionali ANIMA Confindustria.

 

Per iscriversi alla tavola rotonda è necessario registrarsi QUI