NOI DI ICIM CI SIAMO!

Stiamo tutti vivendo un periodo fuori dall’ordinario che va a ribaltare abitudini e comportamenti.
È importante adeguarsi e rispettare le disposizioni per condurre insieme una battaglia e vincere!
E la vinceremo questa battaglia!
La vinceremo insieme!


Noi di ICIM ci siamo
, e nel pieno rispetto delle disposizioni del Governo e delle indicazioni emanate da Accredia e dalle altre istituzioni competenti a livello nazionale e internazionale per la conduzione delle attività, confermiamo il nostro pieno supporto alle aziende e la nostra disponibilità a rispondere a tutte le esigenze con soluzioni adeguate.

Vogliamo ringraziare clienti, stakeholder, fornitori e partner che condividono con noi le misure per contenere l’emergenza. Perché in questo momento ognuno ha bisogno della collaborazione degli altri per superare una fase della nostra vita sicuramente inaspettata ed estremamente difficile.

Noi di ICIM stiamo dando il massimo e siamo in grado di proporre le soluzioni più adeguate per garantire lo svolgimento delle attività in modo da non penalizzare le esigenze delle aziende. Nessuno può far leva su insegnamenti pregressi perché, semplicemente, non c’è una esperienza pregressa.


Tutti i collaboratori di ICIM sono operativi
nell’assoluto rispetto delle disposizioni emanate con i decreti di questi giorni per la tutela della salute propria, dei propri cari, delle persone che frequentano.
A tutti i nostri collaboratori va riconosciuto un ‘grazie di cuore’ per aver messo in atto comportamenti straordinari. Straordinari perché fuori dall’ordinario e straordinari perché coraggiosi e sfidanti!
Insieme all’adozione di tutte le precauzioni suggerite, stiamo privilegiato le ‘conference on line’ in caso di incontri che richiedono la presenza di più persone e adottiamo le distanze di sicurezza quando le persone coinvolte sono poche e l’ambiente lo consente.


Anche la formazione di ICIM non si ferma.
Per non causare difficoltà alle aziende e assicurare il regolare svolgimento degli interventi di formazione pianificati, abbiamo previsto modalità di erogazione più adeguate al periodo che stiamo vivendo sia per i corsi a catalogo proposti dalla Fabbrica della Conoscenza che per i corsi ‘in house’.


La vita lavorativa quotidiana di ICIM continua anche in questa fase di emergenza, pertanto assicuriamo piena disponibilità a proporre soluzioni con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle aziende.


Ogni giorno, in ogni momento, i nostri clienti e tutte le aziende possono rivolgersi alle persone di proprio riferimento o telefonare al nostro centralino 02.725341 o inviare una mail a per ricevere risposte alle proprie domande o informazioni 
info@icim.it per ricevere risposte alle proprie domande o informazioni.


NOI DI ICIM CI SIAMO E INSIEME A VOI TUTTI VINCEREMO QUESTA BATTAGLIA!